Via Baldo degli Ubaldi, 98 - 00167 Roma

066625409 - 3487404338

06535832 - 3487404338

Circonvallazione Gianicolense, 213 - 00152 Roma

Pannelli solari a Roma

Pannelli solari a Roma

Le energie rinnovabili rappresentano una fonte inesauribile a cui attingere per salvaguardare l’ambiente e risparmiare sulla bolletta. I pannelli solari identificano in maniera perfetta tutti i vantaggi dell’energia eco-sostenibile, la quale utilizza nuove tecnologie per far fronte alle problematiche ambientali. Tali vantaggi sono concreti sia per lo Stato, che risparmia sugli investimenti contro l’inquinamento, sia per i consumatori privati, i quali possono usufruire dei contributi statali e constateranno un taglio sul prezzo della bolletta. Utilizzando l’energia solare infatti, i pannelli sono capaci di riscaldare l’acqua anche in inverno, senza dover adoperare necessariamente elettricità o gas. In sintesi, i pannelli sono utili per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento o raffreddamento della casa.

Di Luca Ristrutturazioni procede in primis al sopralluogo, per avere un quadro chiaro dell’intervento che dovrà compiere, poi consiglierà il prodotto più idoneo al tipo di ambiente. La ditta tratta esclusivamente pannelli solari di ultima generazione, appartenenti ai migliori brand internazionali: Ariston, Rotex, Beretta, Junkers Bosch etc. A fronte di un investimento abbastanza contenuto, il cliente beneficerà in breve tempo della spesa sostenuta, potendo definitivamente abbandonare il vecchio scaldabagno o la vecchia caldaia. Ne gioverà il portafoglio e la salute dei cittadini.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.