Via Baldo degli Ubaldi, 98 - 00167 Roma

066625409 - 3487404338

06535832 - 3487404338

Circonvallazione Gianicolense, 213 - 00152 Roma

Sistemi d'allarme a Roma

Sistemi d'allarme a Roma

La sicurezza della propria casa è un tema che sta molto a cuore alla ditta, soprattutto perché sentirsi violati nell’intimità (e nel portafoglio) è una delle esperienze meno piacevoli che possano capitare. Per vivere con un certo sollievo , lontani dal pericolo di furti, effrazioni e visite spiacevoli, Di Luca Ristrutturazioni provvede all’installazione di sistemi di allarme di ultima generazione, sicuri e garantiti dai migliori brand sul mercato. Da anni attenti alle nuove scoperte e alle invenzioni tecnologiche nel settore della sicurezza, la ditta studia soluzioni personalizzate per i singoli clienti. L’installazione di sistemi di allarme riguarda sia le case private (appartamenti, attici, ville, casali), sia gli uffici pubblici (ministeri, banche, aziende sanitarie etc.).

Di Luca Ristrutturazioni precede l’installazione con un sopralluogo gratuito atto a valutare il sistema di sicurezza più idoneo al tipo di ambiente: con fili, senza fili, perimetrali, volumetrici, integrati e misti. Partendo dal principio che l’apparecchio si compone di tre elementi fondamentali: la centrale, i rilevatori e i dispositivi d’allarme, il sistema d’allarme può essere cablato o wireless e collegato a centraline che inviano segnala alle forze di polizia. Ogni singolo componente è conforme alle norme CEI e si consiglia un periodo di prova di almeno una settimana per capire tutti i comandi e le funzioni del sistema d’allarme.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.